venerdì, agosto 04, 2006

Indagine sotto copertura

Complici l'insonnia e la banfa il vostro affezionatissimo sta conducendo un'indagine ad altissimo rischio.
Mi sono di fatti infiltrato in un sito per incontri amorosi, "trova il partner della tua vita", recita il sottotitolo.

Per ora poche nuove, ho cercato di portare la discussione fuori dal sito, spedendo la mail privata (una farlocca), ma i meccanismi del sito stesso tentano di bloccare questo tipo di pratica. Ho contattato molte persone e mi hanno contattato in cinque o sei, non male per una giornata sola. Con una sola ho avuto più di uno scambio, una che dice di fare la modella, ma temo si tratti di qualcos'altro, di mignotta credo, tanta era la solerzia nella sua risposta e un enigmatico "ti rispondo domani mattina perchè stanotte lavoro".

Interessante anche una che come professione ha messo "Diffono ottimismo e buon umore", probabilmente una pusher.

4 commenti:

Jarman ha detto...

Siccome tengo alla tua incolumità e preferisco tenerti alla larga da simili indagini ad altissimo rischio, ho preso la foto che ti ritrae nudo sotto la doccia e l'ho inviata alle signorine del nostro reparto Q&A.

Come diresti tu: enjoy, my friend.

Purtroppo, da quando ho mandato quella foto pare che sia la mia incolumità a essere ad altissimo rischio. Posso inoltrarti un pacco sospetto che non ho ancora aperto?

Apa ha detto...

LOL

Solo se non vibra.

Jarman ha detto...

In realtà c'è moltissimo da fare, ma funziona così: immagina di annichilirti sul lavoro dalle 8 alle 23 per alcune settimane di fila, con pasti che sono spuntini e con docce che sono sciacquate. A un certo punto, nonostante l'enorme stanchezza, preferisci goderti quell'unica ora in cui nessuno ti rompe le scatole, in cui "stacchi la spina" del cervello, piuttosto che andare a dormire.

Ti auguro che non ti capiti mai, specie se non hai uno come Apa che consente (come vedi) questi sfoghi :-D

Apa: alle signorine manderò anche la prossima foto a quota 20.000 accessi!

Apa ha detto...

Allrite, tanto era chiaro fin dall'inizio che io lo facessi per le signorine.