lunedì, agosto 21, 2006

An capall dubh! ¿Donde?

E siamo all'ultimo giorno di vacanza.
Tutto sommato devo dire che ho speso questi ultimi giorni molto bene: l'irlanda e' una terra fantastica con gente splendida, birra ai massimi livelli e un clima per cui venderei l'anima.

La spagna? Madrid e' una citta' gnocca anche se credo sia molto sopravvalutata dal mito italiano.

Cio' nonostante sono riuscito a spendere 20 giorni circa costantemente ubriaco saltando da una stanza d'albergo minuscola (irlanda) a un ostello (spagna) che per la meta' del prezzo mi ha offerto una camera... ancora piu' piccola. Pero' mi piaceva...

... e niente peli pubici estranei nelle lenzuola. Quelli presenti giuravano di essere proprieta' di persone consenzienti.

Domani si torna al lavoro, spero solo di non vomitare sulla scrivania.

5 commenti:

Apa ha detto...

Non vorrei dirtelo, ma sulla tua scrivania ci sono dei peli pubici.

B4ldo ha detto...

...e non vengono tutti dalla stessa persona

il mak ha detto...

Apa, sulla tua scrivania abbiamo trovato di peggio.

E non era roba tua.

Alcor ha detto...

Io una volta ho vomitato sulla scrivania.
Di Steba.

Unknown ha detto...

la mia scrivania è un macello already.
Ma solo perche' le occhiaie raschiano il legno stamattina...

Faro' un katamari di tutti i vostri lasciti e ve lo portero' in segno di pace.

"voglio un silos si lo voglio".