martedì, giugno 15, 2010

Nippocoppa


Maledetti giapponesi.

A parte che non hanno trasmesso la partita dell'Italia, ma per fortuna è l'unica che non trasmetteranno, le altre, ultime, due saranno regolarmente in TV.
A parte questo, dicevo, da quando hanno sculato con il Cameroon e vinto la loro prima partita in un mondiale che non fosse quello a casa loro, ogni cazzo di trasmissione, argomento, banfa, qualsiasi cosa... è sul gol di Honda.
E' pazzesco, sembrano dei bambini che hanno scoperto un giocattolo nuovo.
Le vecchie in TV, parlano di calcio, si fanno spiegare il girone, analizzano le squadre avversarie, si vedono già passare il turno con l'Olanda, sono tutti letteralmente impazziti.

E se ho tifato Giappone fino ad ora, ed al gol ho pure esultato, mi sa che il mio supporto, e la mia sopportazione, finiranno qui.

1 commento:

Montag ha detto...

Ma ha segnato Edmond Honda? Il campione giapponese?