giovedì, giugno 17, 2010

"Che è meglio!"



I più arguti l'avranno capito dalla citazione nel titolo.
A Ignazio sarà servita anche la vignetta.
A Mak lo spiego, ho messo gli occhiali.

Dopo una vita a vantarsi della propria vita perfetta, vado dall'ottico per un paio di occhiali riposa vista e scopro di essere astigmatico, dove credevo di essere solo antipatico.

Non devo portarli sempre, anche se mi danno un tono affascinante.
La mia vita sta cambiando pian piano.
Porto gli occhiali.
Bevo alcool sempre di più.
Prendo psicofarmaci.
Mangiucchio patatine, nutella, cose che disdegnavo fino a qualche tempo fa.
...

Cazzo, non sto solo invecchiando, mi sto trasformando nel Razzi!

Ci penso, rido.
La natura aborre il vuoto, la sua assenza si sta rivelando per me fatale, mi sto inrazzendo.

La prendo sul ridere ancora, poi abbasso lo sguardo.
L'effetto ottico delle lenti degli occhiali mi fa sentire, sembrare, significativamente più basso...

Cazzo ma allora...
Meglio che mi vada a controllare se sto perdendo anche i capelli va'.

5 commenti:

byfluss ha detto...

Meglio Razzi che Marrazzo.

Razzi ha detto...

Fichissimo!

il mak ha detto...

hai fatto già outing qualche settimana fa... con una foto.

oltre che sgarbato e ciecato sei pure smemorato! :)

hihihihii

Ignazio ha detto...

E pensa che quando ti ho conosciuto eri uguale al protagonista di sogni d'amore..

Apa ha detto...

No ma quelli erano occhiali finti e di Laura.

Ora sono veri e miei.