lunedì, giugno 07, 2010

la sindrome di cassandra ed altre malattie veneree

Detesto avere sogni premonitori.
Spoilero la vita agli altri e mi becco pure gli insulti.

Se uno avesse una mentalità imprenditoriale saprebbe come ricavare grandi quantità di pecunia con una skill simile.
Io invece mi limito a dire chi vincerà a soul calibur o ad anticipare il gol di materazzi contro la francia.

Tuttavia, se dovessi fare un bilancio consuntivo prima della fine del primo quarto del FY11, devo ammettere di provare un senso diffuso di fastidio e sfavorevolezza, esattamente come uno dei protagonisti del video.


@alcor, la morale di questo video è tutta in una bestemmia. L'uso smodato di questo video potrebbe portarti al divorzio. E io so già come andrà a finire, ovviamente.

8 commenti:

Apa ha detto...

Credo che Alcor non segua il blog dal 1997.

Montag ha detto...

Alcor dovrebbe davvero cominciare a seguire il blog.
Il filmato del Mak è magnifico.
Il suo post è criptico.
Il commento di Apa è critico.
Io sono lunatico.
La vita fa schifo.
Moriremo tutti.

byfluss ha detto...

Hai di nuovo trovato un marciapiede troppo alto?

Diable ha detto...

Sono l'unico a non avere capito un cazzo?

Montag ha detto...

Assolutamente no. Ce lo facciamo spiegare e viviamo in armonia questo comune momento di ignoranza?

byfluss ha detto...

Quattro scimmie si spulciano mentre la gazzella nuota felice.

Diable ha detto...

Grazie a Byfluss ora è tutto più chiaro. Viva l'armonia.

il mak ha detto...

in verita' in verita' vi dico che Algor postera' in aparazzi.

Visioni a fondo poco mistico, miraggi.