lunedì, settembre 21, 2009

The Apa & Razzi Show (1)




9 commenti:

byfluss ha detto...

Lol, bellissimo.
Però: io sono un pochino più "grosso" di stazza, mi soffermerei in attimo in più sui nomi iniziali e le inquadrature dei personaggi che scorrono un filo troppo in fretta e in ultimo, levami la infradito, che non le sopporto.
Grazie.

hazey ha detto...

bellissimo. sei proprio la nostra Igny.

Apa ha detto...

Bello che il Razzi si dimostri un grande rimanendo fino all'ultimo con Mak, nonostante le puzze.

il mak ha detto...

tromba di culo, sanità di corpo

Razzi ha detto...

Io non ho paura della puzza!

La povera Mildred ha detto...

HAHAHAHAHHAAH
fantastico!
Complimenti Igny : )

Ignazio ha detto...

Troppa grazia, non credevo di suscitare tanti commenti benevoli.. mi ero già preparata al peggio, lol :D .

Grazie :)

Apa ha detto...

Hazey la compri con i Beatles, a me con il Jet Lag, Mildred con le scorregge, Byfluss facendolo magro, Razzi sta facendo "operazione simpatia", Mak non sa nemmeno dove sta.

Morale, non esaltarti troppo.

Thesp ha detto...

Meno Mak, più Jordan e levami quella mosca dal mento che sembro Aramis.