martedì, settembre 29, 2009

Fatti vari






Ho visto un tizio che andava a spasso con un'iguana che indossava un cappottino rosso.

Jordan è guarito, ma un punto è rimasto, un fiocchettino discreto, proprio sulla punta e su ferita rimarginata. Insomma ora è un simpatico oggetto di design.

A marzo/aprile mi sposo.

La frutta ai combini costa davvero troppo ma vicino alla mia attuale abitazione non esiste un supermercato o un fruttivendolo che io riesca a trovare.

I ghiaccioli giappomesi sono grandi come il mio dito indice.

La casa del ragazzo di campagna fa un baffo a casa mia in termini di organizzazione, ogni giorno scopro qualcosa di nuovo.

Ieri ero a Osaka e ho cenato in un locale che si chiamava Bali LAX. I giapponesi e l'inglese confermano di avere un rapporto tormentato.

Fa caldo.

Ho una specie di fame.

Sono dimagrito. Credo.

15 commenti:

byfluss ha detto...

Ammazza, che sottospecie di zombie!
Troppo pesce...

Montag ha detto...

Anche la sua prosa si è asciugata... Ora sembra una raccolta di haiku:

Ho visto un tizio
che andava a spasso
con un'iguana.
Indossava un cappottino rosso.

Thesp ha detto...

la maglietta di burnout è brutta

Razzi ha detto...

thesp, comprati un paio di all star nuove lì in giappone

hazey ha detto...

dio liuk, che ghiacciolo deprimente.

Ergonomico ha detto...

Hazey for president.

byfluss ha detto...

Ergo, per piacere, dai!

Ergonomico ha detto...

Naturalmente Byfluss for vice-president, non pensavo ci fosse bisogno di specificarlo.

byfluss ha detto...

Pensi di aver risolto?

Cioè, Hazey presidente e io vice?


Uè ciccio, mi pare che Tex Willer sia io!

Ergonomico ha detto...

Non ti facevo così attaccato al potere.

byfluss ha detto...

Non ti facevo così attaccato al cazzo.

Apa ha detto...

Queste sono parole di fuego, amigo.

byfluss ha detto...

Lascia fare a me, compadre.
So quel che ci vuole per far ragionare certi tanghèri.

hazey ha detto...

io però non ce lo voglio un vice-presidente così tra le palle.

byfluss ha detto...

Ok, mi dimetto.