Scusate ma, porco dio, è vera???
Cioè... stanno proponendo Berlusconi per il nobel per la pace?
Non ho parole.
Ma l'ignoranza, la debolezza, lo schifo...
Per fortuna me ne sono andato da questo paese.
E l'eclettica dattilografia della canna e della banfa.
ALLE ORE: 08:41
17 commenti:
Qualcuno deve aver confuso il 27 Settembre con il primo Aprile.
Avrai anche lasciato l'Italia di Silvio Berlusconi e del suo nobel per la pace, ma per finire nel Giappone di Yukio Hatoyama e degli alieni rapitori di mogli.
Anche per quanto riguarda istituzioni forti come mafia e corruzione non credo ci sia stato un gran miglioramento, ma può ben essere mi che sbagli...
A far le cose di fretta si fan solo pasticci...
Quello che volevo dire, in soldoni, è che ha dda veni' baffone, così infiliamo tutti in un gulag italonipponico.
1) Mafia e Yakuza non sono molto paragonabili, quasi per niente. A meno che non si parli di film, nei film la yakuza è molto fica.
2)Meglio la follia simpatica di una che mangia il sole, che la lucida megalomania di un mafioso, corruttore, bastardo.
3)Il giappone non è il mio paese.
E qui porcate come lo "scudo fiscale" non le fanno.
Non esiste un'illegalità legalizzata, non esiste uno stato che difende i criminali con il pubblico beota che applaude e ride e chiede più tette, più culi, più silvio.
Evviva, posso rispondere per punti!
1) Forse dici che non sono paragonabili perché la yakuza è riuscita a guadagnare un'apparenza di rispettabilità, ma sinceramente faccio fatica a non paragonarle, sia per struttura organizzativa che per metodi criminali. Di sicuro però la yakuza è più fica, devo dartene atto. Se non consideriamo però "Quei bravi ragazzi"... in quel caso la mafia vince.
2) Indubbiamente. Inoltre quando i politici giapponesi vengono travolti da uno scandalo (tipo mazzette da società edili associate alla yakuza di cui sopra) almeno allo la decenza di dimettersi subito.
3) È solo questione di tempo. Ti vedremo tornare un giorno in completo Armani bianco con un drago dalle fauci spalancate tatuato su Jordan.
Se abbiamo certa gente al governo è perché altra gente ha avuto la brillante idea di mettercela. Berlusconi è un individuo piccolo, gretto e meschino, così come la quasi totalità dei suoi subalterni... e degli italiani. È il rappresentante ideale di questo paese.
Mi sono convinto... Io voto Silvio!
Ma soprattutto la canzone!!!!
Ma scherziamo?
Neanche Mussolini...
La mafia è più fica!
1) Beh, nel senso che non mette bombe, non attacca lo stato, non sovverte la legge dall'interno. E' una casta di gente che vive nel proprio mondo, non li guardi, non ti fanno niente. E poco si fanno anche tra loro. Credo che in tutto il Giappone ci siano 20 omicidi l'anno.
2) Qui vivono per la società, politici, ma anche normali cittadini. Il senso di vergogna è fortissimo, forse pure troppo, ma onestamente, piuttosto che QUESTA CANZONE, ben venga l'esagerato senso di vergogna.
3)Tu quando ti ci trasferisci?
il punto è che non importa se si è qui o a migliaia di chilometri di distanza: la merda puzza da vicino, ma rimane merda anche da lontano.
Montag, esiste un gadget di Blogger che mostri la statistica di quante volte che è stata scritta la parola "Berlusconi" e da chi?
Lol!
Ho un presentimento...
@Thesp Non che io sappia, ma forse è meglio così... Meno rischi di dar vita a incidenti internazionali.
Spetta che vado a riprendermi il log di chat dove dicevi che me la menavo perche' stavo a Londra, lontano da quell'Italia di merda etc etc.
Minchia che commento da interista.
Posta un commento