martedì, settembre 15, 2009

Assenza di segnale






Domenica parto.

Scusate per la mia assenza, la mia latitanza, la mia latenza.
Ho mille cose da fare, gente da salutare, emicranie, momenti da godere all'ultimo e nella speranza di riviverli.

Pensavo sarebbe stato un momento più facile, semplice. Avevo pian piano chiuso mille e mille scatole della mia vita, pronto a ricominciare da capo una volta là e invece sono andato ad aprire cose nuove e mi sono dimenticato di chiuderne altre.

Mi sento non pronto, impreparato.
Me ne farò una ragione.

Ora me ne vado a farmi segare il frenulo.
Vi lascio con questa foto di Razzi da bambino e le mie scuse per essere un poco assente di questi tempi.

Per fortuna che Razzi, il piccolo presente, e Ergo, il grande critico, fanno, come sempre, la loro parte.

4 commenti:

Ignazio ha detto...

Ok, ok... ma tanto io ti saluterò sabato.
Tié.

Ergonomico ha detto...

Ergo merda, merda chi non lo dice.
Merda.

Papero ha detto...

Ergo merda!

Apa ha detto...

Ergo merda!