martedì, ottobre 09, 2007

Preferisci l'alano o il caimano?

L'alano 1 (6%)

Il caimano 2 (12%)

La mia risposta la conoscete già 1 (6%)

A Thespian dovrebbe essere impedito di proporre sondaggi 5 (31%)

Thespian dovrebbe essere obbligato a proporre sondaggi 7 (43%)



Sondaggio controverso, che ha fatto riflettere, discutere. Ha anche scaldato gli animi.

Forse è brutto scoprire che talune certezze che si hanno nella vita, possono crollare miseramente. Forse è pure doloroso.
Come il morso di un caimano.
O di un alano?

5 commenti:

Razzi ha detto...

Io sono sempre stato contrario a questo sondaggio, Apa, sapevo che avrebbe seminato scompiglio. Non ho preso le distanze prima perché come al solito non voglio influenzare i risultati, ma permettimi di dire che certi limiti è meglio non superarli. Thespian ha sofferto moltissimo e la colpa è tutta tua.

il mak ha detto...

Dio mio che sondaggio dimmerda.

Ergonomico ha detto...

Mak sono d'accordo con te, ma non nei modi.

hazey ha detto...

a me questo sondaggio è piaciuto molto, perché mi ha riportato alla mente il mio amore per gli alani. a volte ci si dimentica delle cose semplici.
il nuovo invece non lo capisco proprio.

Apa ha detto...

Nel nuovo sondaggio dovete dare un punteggio a quanto vi mancano le persone indicate. Alla fine si conteranno i valori moltiplicati per i voti. Vai subito a votare Razzi 13 abbondante!