mercoledì, ottobre 31, 2007

Bl@st from depast - Laiv Ediscion

11 commenti:

byfluss ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ma STRALOL!!!

il mak ha detto...

L'audio sembra preso dalla mia ultima sessione di Sing Star.

Ergonomico ha detto...

Al di là dello strazio e del fastidio, questo post apre uno spinoso interrogativo: è moralmente giusto che qualcuno si approri di una rubrica altrui?
Io sono indignato da questo modo di fare arrogante ed imperialista di e-steba.

Unknown ha detto...

d'ora in poi postero' anche i commenti col nickname "ergonomic0"

Ergonomico ha detto...

LOL

Mi fa piacere che qualcuno sappia accettare le mie costruttive critiche.

byfluss ha detto...

Comunque visto che Speedster non ha più postato niente, tra una settimana
la rubrica passa a e-steba.
Per usocapione.

Unknown ha detto...

ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!

Orrore e raccapriccio.

Ma quello al posto della tastiera usa una diamonica bontempi? Per non parlare degli effetti di eco.
E dell'assolo di chitarra
e delle rullate di batteria.

byfluss ha detto...

E il cantante che se la fa tutta un tono sotto?

Unknown ha detto...

Ho aggiornato il titolo in modo da creare uno spin off della serie originale. Tipo le borsette tarocche di luisuitton.

Cantante? quale cantante...

Presto vi faro' ridere con uno streaming dy e-steba live in theater con una delle canzoni piu' paccomai concepite nella storia della musica. Tremate.

byfluss ha detto...

Sono tutto una foglia.

Unknown ha detto...

ecco una videorisposta:

http://www.youtube.com/watch?v=s_4aGXTHo7w