venerdì, ottobre 19, 2007

Piripicchio è figlio di Uragano e Apocalisse.

Nel mio condominio, da circa un mese, sono in corso dei lavori di ristrutturazione. Le conseguenze sono un susseguirsi di riunioni condominiali e di piccoli disagi quotidiani. Oggi Mdi per la prima volta ha partecipato ad una di queste assemblee. Non si divertiva così tanto da mesi. Appena rincasata ha affermato che tra le donne era senza dubbio la più figa. Subito dopo ha corretto il tiro, le veneri erano due: lei e una vecchia carampana. Le piace "vincere facile" (cit.). Accanto a mamma era seduto il condomino che abita nell'appartamento sotto il nostro. Per la serata il signore indossava una spiritosa maglietta color verde pistacchio con una profonda scollatura a V. Mdi, da brava buongustaia, ha pensato bene di buttare la cornea nel décolleté.. cosmico, da cotanto petto fuoriusciva una crescita esuberante di strepitosi peli bianchi, leggermente riccioluti. Una quantità tale da poter imbottire perfettamente uno di quei meravigliosi cuscini a forma di cuore che tanto si usavano negli anni 60 sulle bianchine fantozziane. Un altro condomino invece si lamentava della cacca dei piccioni. Le bestiole soggiornavano lungo la canalina della grondaia e - colpo di genio - per dare loro lo sfratto ha pensato bene di piazzare le sue braghe in maniera tale da ostruire il passaggio ai volativi. Ecco, ora gradirebbe riavere indietro i pantaloni. Un signore invece é stato accusato di essersi creato ad hoc un impianto satellitare abusivo e lui, candidamente, ha ammesso il misfatto addossando però la colpa ai figli. Le sue testuali parole sono state "i figli so' piez' o' core ma pure nu poco strunzi".
Ora arrivo ai disagi.Il palazzo é circondato da ponteggi ove gli operai lavorano. Durante le prime settimane io continuavo a tirare sù e giù le serrande per evitare di sentirmi in vetrina. Tuttavia miei freni inibitori incominciano ad allentarsi, non posso continuare a vivere come una vampira. Ieri ho fatto pipì senza abbassare le tapparelle.. e dal vetro della finestra vedevo le gambe dei manovali. Però ho cercato di modulare il getto per non fare troppo rumore (e quindi non attirare l'attenzione). Oggi invece mi sono scordata di tutto. Pausa pranzo, metto la cagnolina sul divano e vado in bagno per cambiarmi la maglia. La tapparella era già abbassata dal mattino mentre le altre stanze erano invece in piena luce. Ad un certo punto la cagnetta incomincia ad abbaiare ed io d'istinto mi fiondo in sala. Arrivata da lei ho come un flash.. azz sono ignuda, ho le frattaglie al vento. Troppo tardi. Il muratore é lì. Ed io voglio morire, possibilmente in fretta. E Scappo più veloce di Asafa Powell.
...
Ancora un mese di questa vita e non avrò più remore. Le prossime vacanze le farò sulle spiagge nudiste di Punta Chiappa.

2 commenti:

Razzi ha detto...

Vedrai che senza inibizioni ti sentirai molto meglio. In bocca al lupo!

il mak ha detto...

Azz, mi ha sgamato!