mercoledì, ottobre 10, 2007

Salutazioni e andirivieni



Ho comprato delle scarpe. Delle Camper. Belle. Comode. Funzionali. Me le porto in Giappone. Da quando le ho preseo vedo OVUNQUE pubblicità della Camper, che non avevo mai "notato".

Non riesco ancora a capire se mi sono fatto influenzare inconsapevolmente da manifesti e cazzabubbole o se semplicemente faccio tendenza.

Ma nell'occhio di Budda, tutto ciò non ha importanza.

E nell'occhio di Budda io sono già sul mio bel Boeing 777, con le camper riposte sotto il sedile, mentre mangio cibo folle, mi guardo film stupidi e viaggio verso il Giappone.

E per questo vi saluto, un bacio a tutti, mi farò sentire anche da là, credo. Se non altro ho trovato un modo per far funzionare MSN sul PALM. Ergo, magari vedi se mi trovi lì.
Evviva la tecnologia.
Evviva il Giappone.
Evviva Aparazzi.

Evviva.


4 commenti:

hazey ha detto...

evviva anche le scarpe comode.

e buon viaggio :)

il mak ha detto...

Buon viaggio ragazzi, portatevi della rucola.

Con una valigia di rucola potete comprarvi un intero ristorante.

Ignazio ha detto...

Buon viaggio, divertitevi :)


(.. e mi raccomando le tende per Mak)

Ergonomico ha detto...

Itterashai Apakun.