lunedì, ottobre 08, 2007

Dilemma lacerante

Come molti di voi sapranno sono attualmente a Pasadena, California, dove sto seguendo un corso di illustrazione in una delle più prestigiose ed elitarie università del globo. Questo naturalmente non è un problema, anzi la cosa mi riempe di orgoglio. La cosa però diventa un problema nel momento in cui Apa, Pan e Razzi decidono di andare a fare una bella vacanza di tre settimane in Giappone. Diventa un problema perchè da un lato dovrei seguire le lezioni di questo trimestre, dall'altro ho l'intenso desiderio di bigiare due settimane e seguirli nel paese del Sol Levante. Apa, oltretutto, vorrebbe aquistare ad Akihabara una videocamera in uscita proprio in questi giorni. Ed io trovo ancora più allettante la possibilità di comprarla a mia volta per fare i registi gemelli.
Ora capite il mio dilemma? Da un lato rimanere, dall'altro partire con la prospettiva registi gemelli.
Voi cosa pensate dovrei fare?
Kevin, Ignazio, cosa faccio?

6 commenti:

hazey ha detto...

lo sai solo tu quanto ti alletta la possibilità di fare i registi gemelli.
però se ti poni il dilemma, è chiaramente un dilemma.

parti
(si dice sempre così)

byfluss ha detto...

Vai, vai.
E quando arrivi dì che ti ci ho mandato io.

Unknown ha detto...

Resta dove sei.
Il mondo non ha bisogno di un altro regista improvvisato.
Figuriamoci di due.

il mak ha detto...

Apa, le tende giapponesi da cucina!

Ignazio ha detto...

.. ho chiesto alla palla magica

http://img171.imageshack.us/img171/8826/pallamtg6.jpg

Razzi ha detto...

Ecco ergo, hai fatto ancora rosicare Ignazio, accidenti a te.

Comunque dai, cosa vuoi che sia per due settimane, da LA ci metti un attimo.