mercoledì, giugno 22, 2011

Sondaggi eroticissimi



Il quesito era semplice, ma intrigante.


SEI SINGLE E TI INNAMORI, SCOPRI SOLO DOPO CHE IL TUO PARTNER E' UN TRANSGENDER, COME PROCEDI?

L'amore e' cieco, e io amo le anime.
  3 (16%)
 
Basta che abbia/non abbia le tette e siamo a posto.
  1 (5%)
 
Basta che anche sotto sia a posto, che si sia fatto mettere in regola, e non ci sono problemi.
  2 (11%)
 
Sorry, it is a showstopper.
  2 (11%)
 
Ho sempre desiderato avere qualcuno con cui condividere certe piccole cose, tipo il rasoio/tampax.
  1 (5%)
 
Mangio il sushi congelato e piscio nelle lattine e mi bevo il caffe' mentre mi faccio il bidet, nulla mi spaventa.
  4 (22%)
 
Trovo la cosa eroticissima.
  5 (27%)
 




Mi sembra che il trend sia chiaro, Byfluss ha scavalcato il Razzi negli indici di gradimento.
Eroticissimo batte Lattina 5 a 4.

E se pensiamo che Thesp si e' pulito il culo con del pane proprio l'altro giorno, direi che Razzi sta subendo una vera e propria crisi di immagine, sempre piu' ectoplasmatico, evanescente.

Trovo assolutamente gradevole il paragone con il Berlusconi di questi giorni.

Con il prossimo sondaggio, torniamo a parlare di corpo e di copro.

2 commenti:

Thesp ha detto...

Ignazio ha hackato l'account di Apa.

Apa ha detto...

U mad?