giovedì, giugno 09, 2011

C'e' qualcosa che non va



Sono qui, alla mia scrivania, che mi bevo il mio bel Nespresso VOLLUTO. O credo sia VOLLUTO, perche' con le legende a colori non mi ci sono mai trovato bene.
Lo sorseggio e mentre il suo gusto vollutato mi avvolge lingua e palato, sento che c'e' qualcosa che non va.

Ed e' che non mi sento affatto come George Clooney. Mi sento come Alvaro Vitali.

O c'e' qualcosa di sbagliato nella pubblicita', o c'e' qualcosa di sbagliato in me.
Credo la seconda, altrimenti Nespresso sarebbe gia' fallita da tempo.

13 commenti:

hazey ha detto...

Neanche un poco come John Malkovich?

A proposito, ho notato che il sondaggio è terminato.

Apa ha detto...

Ue' carissima, dove eri finita?

Vuoi che levi e commenti per fare spazio al tuo?

hazey ha detto...

No era solo per "sisincarti" (?) un po'.

Apa ha detto...

sinsiGarti.

byfluss ha detto...

Sigarti, a Piacenza.

Sarebbe "istigarti".

Apa ha detto...

Sinsigare a Brescia vuol dire dare fastidio, dare noia, tipo fare il solletico.

Immagino la radice possa essere quella, comunque.

A Bari invece, da dove viene la nostra simpatica amica, si dice cieee cieee, ed e' seguito da gesti scimmieschi.

Purtroppo dopo la magna grecia da quelle parti hanno avuto un tracollo.

Giusto Lino Banfi.

hazey ha detto...

Dimentichi Checco Zalone e Sanda Nicola.

byfluss ha detto...

Che t'aspetti da una regione dove Cosma e Oronzo sono nomi propri maschili...

Ignazio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
hazey ha detto...

Intanto Oronzo è diventato un famoso mago e Cosma era uno mica da ridere.
Invece mi piacerebbe ricordarti che a Piacenza al massimo c'avete Sant'Antonino.

byfluss ha detto...

Se vuoi te lo regalo.

Apa ha detto...

A me Piacenza e' sempre piaciuta.

Primo perche' e' vicina a Caorso.

Secondo perche' il nome piacenza mi sembrava da piccolo il sostantivo che significava "l'atto del piacere".

La piacenza di stare in panciolle.

byfluss ha detto...

Grazie, ma da queste parti ancora aspettano l'Avvento.