lunedì, giugno 27, 2011

Non capire



Ore e ore di registrazione in studio.
Muoi di fame.

Mi dico, vado a prendere qualcosa.
Dico, agli altri, vado a prendere qualcosa. Volete, qualcosa?
Si.
Ok, allora vado.
Vengo anche io, mi dice uno che ha il nome di una religione. Di una setta, per la precisione. Per mantenere il nome lo chiamero' Presbiteriani.

Presbiteriani viene con me. Lavora per me, viene con me.
Prendiamo del cibo, lo porta, si offre di pagare ma pago io.
Nota spese, uno vale l'altro.
Porta le borse e mi precede in studio, che' devo fare una telefonata.

Ritorno in studio e ora sono qui.
Seduto nell'angolo opposto a Presbiteriani che ha messo le borse con il cibo di fianco a lui e segue la registrazione, come tutti, in religioso, appunto, silenzio. Con le borse chiuse. Senza aver dato niente a nessuno.

E non capisco perche'. E non capisco cosa.
Cosa fare.
Cosa succede.
E neppure come.
Come sbloccare la situazione.

Perche' ho una fame greve e volgare e forte. E Presbiteriani sta giocando col fuoco.


EDIT: In un breve momento di pausa indico le borse e lo dico, lo dico che ho preso del cibo. Lo dico e penso che sono le sei e che siamo qui dalle dodici e che non si e' mangiato un cazzo. Lo dico e indico le borse.

Annuiscono tutti.
Bene.
Si voltano e si continua a registrare come nulla fosse.
Bene.
Mi consola tantissimo sapere che ora ne sono tutti consapevoli e siamo tutti aggiornati.

Consola un po' meno il mio stomaco.

WHAT IS WRONG WITH THIS PEOPLE?!

Edit 2:
Ho l'ideona, essendo afflitto da tosse e raffreddore, devo prendere delle pastiglie.
Dico, devo prendere delle pastiglie. Ma per prendere le pastiglie, dico, devo mangiare qualcosa.
Annuiscono.
E avanti con le recording.

Ok. Mi arrendo.
Addio.

6 commenti:

byfluss ha detto...

Che pazienza!
Io avrei già eliminato fisicamente il chierico e sarei fuggito con la borsa.

Ma io non conto.
Io potrei uccidere per 6 minuti di fame.
Per 6 ore, c'è l'olocausto.

Ignazio ha detto...

Compri cibo giapponese.
Cibo giapponese che profuma di cibo giapponese.
Alghe, robe strane, pesci molli.

Vedi te che reazioni diverse con una lasagna che profuma di basilico e di Dio (non da Dio, di Dio.. Dio sa di lasagna).

Tutto questo per dire che non è colpa loro, non tua, è il fottuto contesto.

Diable ha detto...

Hai mangiato o no?

Apa ha detto...

NO.

byfluss ha detto...

Lol, poraccio.

Sweet Disposition ha detto...

Io avrei mangiato anche la loro parte. Tanto, erano impegnati.