venerdì, giugno 24, 2011

Quest'autunno



ASSALTATORE
Dotato di Kit medici e defibrillatore.
In alternativa ai kit medici si potrà equipaggiare un lanciagranate supplementare.
Fucile d'assalto M16 con Combat Optical Gunsight -

SUPPORTO
Rifornisce la squadra di munizioni.
Fuoco di soppressione: M249 Light Machine Gun con bipiede e M145 Optics.
La Mitragliatrice Leggera è dotata di un cavaletto bipede, grazie al quale si potrà fissarla su qualsiasi superficie solida e liscia dando una maggior stabilità e precisione.Eliminando il cavaletto bipede invece si avrà una maggiore flessibilità e libertà nei movimenti.Si potranno guadagnare punti di supporto con fuoco di soppressione per la propria Squadra, se uno o più compagni uccidono grazie al vostro supporto.

GEGNERE
Ripara e disattiva i Mezzi.
SMAW Anti-Tank Rocket Launcher carabina M4 e torcia elettrica.

RECON
Avrà la caratteristica di trattenere il respiro mentre prenderà la mira...per avere una maggior precisione sulle lunghe distanze.Si avranno i movimenti rallentati, un tempo limitato e non sarà possibile farlo continuamente. Come per il Supporto anche il Cecchino disporrà del cavalletto bipede.
C4 -M110 Sniper Rifle con 6x .

Capo Squad
Solo una persona tra tutte e quattro potra' fare il capo squad, oltre a uno dei quattro ruoli. Pare che ci si potra' spawnare solo attorno a lui. Pare che sia l'unico ad aver la possibilità di individuare i nemici.


Thesp. Per me il capo squadra lo devi fare tu.

E se non ci spotti i bradely, sono cazzi.

13 commenti:

byfluss ha detto...

GEGNERE...spero sia un copia-incolla...

Altrimenti il vero GEGNO sei tu.

Ergonomico ha detto...

Io mi tiro fuori, l'inculata DC Universe Online brucia ancora troppo. Eh sì, aveva ragione Diable, anche se Apa è troppo orgoglioso per ammetterlo.

Thesp ha detto...

Ottobre è ancora molto lontano

Ergonomico ha detto...

Credevo che dopo l'inculata dello scorso Battlefield (quanto avremo giocato, 7 volte?) anche a te stesse ancora bruciando l'ano.

Apa ha detto...

Ergo, non tutti sono avidi, esosi e capricciosi come te.
Non tutti misurano il divertimento in ore, grammi, litri.
Non tutti stanno a guardare quanto di più ne vorrebbero per dire se sono felici o meno.

Questione di stile e di filosofia.

Io da par mio le mie trenta ore su BF le ho fatte e mi sono divertito assai. Sai, dopo aver sbloccato tutte le armi...

Così pure con DC, mi sono divertito, anche se ho fatto poco endgame.

Mi sono più divertito che se non le avessi fatte, queste ore e queste esperienze.

E questo ottobre, puoi dirci giuro, BF3 entrerà in pompa magna dalla mia porta con doni come bradley, spottature, risurrezioni e gegneri.

il mak ha detto...

presente. credo che all'inizio giocherò da assaltatore.
solo l'assaltatore può resuscitare i morti.

e a me resuscitare i morti in fondo in fondo piace.

ovviamente su PS3 con il Gambaro, l'Anselmi e il clan dei masnadieri.

thesp, è ora di comprarsi un fucking microfono.
il solito "spara col cannone se mi senti" non è molto chic.

Ergonomico ha detto...

Grazie per la lezione, Apa. Per quanto riguarda i tre mesi DCUO che avevo già pagato hai qualche altra massima filosofica da elargire?

Thesp ha detto...

Visto che il dibattito si è acceso voglio fare qualche osservazione.
E' scontato che prenderò BF3, la curva d'interesse per Bad Co. 2 pur altalenando mi porta ancora a giocare quasi ogni giorno, segno a scelta che sono lobotomizzato o che il gioco è avvincente.
Se vogliamo parlare di esperienze in comune è chiaro che mi sarei aspettato un po' più di longevità dai miei compagni, ma forse è segno che non sono lobotomizzati come me.
Per BF3 proporrei un appuntamento fisso settimanale (tipo domenica mattina) e chi si assenta scrive un post per punizione su quello che ha imparato dalla vita (tranne Mak che è esonerato).
Detto questo sono certo che anche Ergo non resisterà alla tentazione di farsi inchiappettare almeno un po'.

Apa ha detto...

@Ergo - Beh non vorrai mica incolpare me dell'hack del PSN, spero. Parole comunque forti da chi, PSN alla mano, non si logga da 40 giorni. Io ogni tanto un salto ancora ce lo faccio, anche solo per curiosità. Blame it on me?


@Thesp - Per quanto mi riguarda, mi sono divertito molto con te, Mozzi e Ergo, ed è durato il giusto. Alla fine sei salito a bordo "in ritardo" rispetto a noi. Ad ogni modo l'appuntamento fisso ci può anche stare, non so se il MIO sabato sera sia l'idea migliore. Magari avere un due/tre slot è meglio. Uno può anche esere il sabto notte fonda JST e una vostra pause pranzo in settimana, tipo dalle 13.30, le mie nove e mezza. Ma vedremo.

Ergonomico ha detto...

Suonatela e cantatela come più ti piace, Apa. Io passo.

Apa ha detto...

VICTORY!

byfluss ha detto...

FINISH HIM!

Ergonomico ha detto...

Grats.