lunedì, giugno 20, 2011

La mia pancia


Ho un po' di pancia.
Non tanta, un po'.
Prima ingrassavo un po' ovunque, ora i rotolini non li ho, ma ho la pancetta.

Di per se' non mi da' poi troppo fastidio, ci convivo. Penso anche di essere stato molto piu' grasso in passato.

Ma questa pancetta ha una caratteristica che non sopporto, e' una pancetta birichina.

Infatti si diverte a farmi arrotolare l'elastico dei boxer su se stesso. ad un certo punto, scatta, di nascosto.

Che cazzo me li metto a fare i boxer Calvin Klein e i pantaloni a vita bassa se poi non si legge un cazzo?

3 commenti:

byfluss ha detto...

Non stufare.
Almeno tu per un periodo hai potuto usufruire di questa moda orrenda.

Apa ha detto...

Aspetta che aggiungo il Tag, BYFLUSS E L'ETA' CHE AVANZA.

byfluss ha detto...

Ah, ecco.

Finchè l'età avanza, mi va ancora bene...