mercoledì, giugno 22, 2011

Benoit.

All'asilo con byflussino c'era un bambino di colore di nome Benoit, di qualche nazione francofona dell'Africa nera.
L'abbiamo rivisto un paio di mesi fa ad un giardino pubblico con i suoi genitori ed Andrea ha giocato con lui.
Ecco, stamattina in centro, mentre portavo mini-byf all'asilo ho incrociato in centro
i genitori di Benoit ed automaticamente ho esclamato:"Guarda, Andrea, il papà e la mamma di Benoit!...".
La frase mi si è smorzata in gola, in un misto di stupore e prostrazione.

Bene.

Se comincio a distinguere i negri tra di loro, è finita.

5 commenti:

Apa ha detto...

lol.

E io che pensavo fosse un post su Cauet.

Diable ha detto...

Io pensavo a quel padre modello di Chris Benoit.

byfluss ha detto...

Beh, inizialmente volevo parlare di Benoit Moussolinì.

Ergonomico ha detto...

Attento, Byfluss, che se non insegni ad Andrea a far distinzione fra negri ed italiani poi ti viene su interista.

byfluss ha detto...

Magari.
E' juventino.