mercoledì, dicembre 17, 2008

Welcome back!



Apa è appena tornato dal Giappone e ha già iniziato a dare prova di sé. Ieri per esempio mi ha chiamato mentre ero occupato in attività segrete. Non ho risposto, perciò mi ha subito inviato un messaggio pieno di oscure minacce. Allora ho pensato che si potesse trattare di una cosa importante, ho abbandonato le attività segrete in cui ero impegnato e l'ho chiamato. Mi risponde, lo saluto, mi saluta e fa “Senti, ora non ho tempo per chiacchierare con te, ci sentiamo dopo”. Neanche Byfluss è così maleducato.

Va beh. Comunque questo era solo un pretesto per darti il ben tornato, Apa!

Questa poesia è per te:

Sotto un cespo di rose scarlatte, offre il rospo tè caldo col latte
Sotto un cespo di rose paonazze, tocca al rospo sciacquare le tazze

6 commenti:

byfluss ha detto...

Visto che apa è tornato, non si potrebbe mandare via il razzi?

Razzi ha detto...

Screanzato!

Apa ha detto...

lol grazie Amor

Thesp ha detto...

Mi piace la poesia, è tutta tua Razzi?

Razzi ha detto...

No l'ho rubata a Epifanio! http://it.youtube.com/watch?v=V3q62jPTm6g

Ignazio ha detto...

L'ho detto e lo confermo, nella prossima vita esigo di rinascere masculo.. o cernia.