mercoledì, dicembre 10, 2008

Delusioni





Dover venire a sapere dell'esistenza delle gemelle De Vivo da Repubblica e non da Byfluss. Grande, grande delusione.


Ora, leggendo l'articolo la mia mente ha svolto un esercizio automatico, spontaneo.

Ha sostituito la parola "cavaliere" con "duce".

Berlusconi si chiava due gemelle ventiseienni napoletane, i giornali parlano di portafortuna e di amicizia, la gente sorride, la chiesa evita di condannare i paesi per cui esiste la pena di morte, fioriscono blog di gente che commenta sui personaggi della TV, su uomini e donne, sul grande fratello. C'è la crisi, non c'è la crisi. C'è un golpe in corso, c'è l'illegalità che dilaga, c'è una situazione di immoralità, schifo e scandalo. Non succede nulla. Mi viene in mente una vignetta che lessi sul MALE quando ero bambino, non capendola.
"Che Paese l' Italia: mi sono distratto un attimo e non è successo niente".

Ditemi che è solo perchè lo vedo da qui.

7 commenti:

byfluss ha detto...

E che c'entro io?
Io sono retired già da un po'.
Poi non metto l'uccello laddove l'ha già messo il cavaliere.
Se non altro per questioni igieniche.

Apa ha detto...

Sei il mio esperto di gossip.

Diable ha detto...

Ma hai messo le Olsen perchè le gemelle Di Vivo sono troppo cesse?

byfluss ha detto...

Lol, è vero.
Secondo me deve ancora smaltire la piena di Scibuia.

Apa ha detto...

Non avevo sbatti di cercare quelle due.

Ho preso le prime gemelle che ho trovato.

Ergonomico ha detto...

Anche da qui si vede nella stessa maniera.

byfluss ha detto...

Erano meglio le Kessler.