domenica, agosto 28, 2011

Diabolico Apa, proviamo la gabola






Non che mi manchi particolarmente l'Italia, ma ogni tanto quel poco, giusto quel poco mi piacerebbe vedere la TV, certi programmi tipo Annozero, o qualche partita.
Ora poi che Sky ha Sky Go su ipad...

Insomma, mi serve un provider VPN che mi permetta di simulare che il mio collegamento a internet sia italiano, altrimenti non c'è trippa per gatti.

Grosso problema è che dal Giappone la distanza non è poca, quindi la banda si assottiglia e collegarsi con VPN free a 5 bit all'ora non è cosa molto utile, per quanto affascinante.

Ecco perchè proverò ACEVPN, che è uno dei pochi servizi VPN 1 a buon mercato e 2 con server in Italia... e vi farò sapere.

Se mi riesce questa gabola, potrò evitare di guardarmi interchannel su TV giapponese e guardarmi la Juve come veramente merita :P

E se scrivo questo post, in teoria, mi danno un account di prova gratis... sì, sto facendo una marchetta :P

Vi farò sapere.

2 commenti:

Ergonomico ha detto...

Questa e` prostituzione intelletuale, il Mou disapproverebbe.

Apa ha detto...

Per evitare Inter Channel, questo ed altro.