martedì, giugno 10, 2008

Nessun scudicamento

Usate facebook? E vi è mai capitato di ricevere richieste di amicizia da parte di persone bizzarre? A me capita. E per fortuna, anche se rifiuti, non tutti se la prendono. Non tutti hanno lo scudicamento.


Stefano - scusa ma non mi piace il tuo profilo, non amo chi usa foto di altri e non dice nulla di se stesso. ciao

Sabrina - ...guarda che io non ho bisognio di usare o prendermi ciocho di alre persone e foto...la mia personalita la faccio vedere in foto ma solo con le mie foto....se te non mi riconosci sono fatti tuoi...cmq...buona serata..e prima di giudicare esamina....ciao stami bene ;)

Sabrina - ...ps: le altre foto sono soltanto donne di qui sono fan...quindi...non ce nessun scudicamento da fare...per questo ci sono attrici....si capisco...cosi si vede chi si mette in mostra......buona serata

Stefano - va bene, nessun scudicamento, ti saluto senza rancore. ciao

Sabrina - ...siiiiiiiiiiiii buona serata caro...;)

10 commenti:

Apa ha detto...

Una volta io ho avuto lo scudicamento.
Il medico mi ha detto che l'ho preso perchè ho fatto sesso non protetto.

Una settimana a Ciproxin ed è tornato tutto a posto.

Ignazio ha detto...

Minkia Sabry!

byfluss ha detto...

Io invece una volta ho fatto sesso e l'ho preso subito.
Da allora me ne sono ben guardato dal rifarlo.

Unknown ha detto...

Produce 0 risultati su Google, come le è riuscito?

milo ha detto...

forse era scudisciamento. una scudisciata non si nega a nessuno.

Razzi ha detto...

può darsi, ma scudisciamento mi sembra un termine troppo sofisticato per sabrina.
rimane un mistero, se avete altre idee...

byfluss ha detto...

Dai, però.
Non prendetevi ciocho di lei!

milo ha detto...

ecco, ti tocca chiedere l'add al suo facepuke per risolvere il mistero

hazey ha detto...

certo che pure tu, Razzi, quanto la fai difficile.

Razzi ha detto...

Tu stai buona e smettila di leggere i peanuts d nascosto in ufficio!