mercoledì, giugno 18, 2008

C'è sempre una risposta a tutto


21 commenti:

byfluss ha detto...

I'm the walrus è il titolo di una canzone dei Beatles, cantata da Ringo Starr.

hazey ha detto...

I'm the walrus è il titolo di una canzone dei Beatles, cantata da John Lennon.
e in Glass Onion, una canzone in cui i Beatles si divertono a dare indizi e chiavi di lettura di altre loro canzoni, si sente "The walrus was Paul".
oggi è il compleanno di Paul, ma questo non c'entrava. comunque auguri.

Razzi ha detto...

Non l'ho capita.

byfluss ha detto...

Io l'avevo capita se fosse stato Ringo a cantare.
Così come l'hai spiegata non l'ho capita.
Io sono il tricheco.

Apa ha detto...

Ma secondo voi, alla prima domanda, rispondono cantando "yeah, yeah, yeah" come in risposta a "She loves you"?

hazey ha detto...

yeah.

ma che c'entra Ringo poi?
comunque una cosa è chiara: voi non capite.

byfluss ha detto...

Ringo ce l'ho messo io perchè mi piaceva l'idea che fosse lui il tricheco cantante.
Poi tu hai voluto precisare e hai rovinato tutto.
E, comunque...
CAMBIA AVATAR!

Apa ha detto...

Ma non era amore ormai, tra di voi?

Comunque questa vignetta è abbastanza controversa.

Razzi ha detto...

Questa vignetta è masturbatoria.

hazey ha detto...

questa vignetta è una di quelle cose che o capisci subito o non capirai mai.

byfluss ha detto...

Benissimo.
E allora tu quando ti sei accorta di averla capita subito, hazey?

hazey ha detto...

prima ancora di leggerla, byflusssssss.

Apa ha detto...

Allora avevi DECISO di capirla.

byfluss ha detto...

Cos'è quella ssss?
Parli come Kaa?
O Sir Biss?

Apa ha detto...

Byfluss.
Lei sa.
Gliel'ho detto io.

hazey ha detto...

ho capito subito che l'avrei capita.
appunto, io so.

byfluss ha detto...

Ah, adesso sì che siete in coppia.
Come i coglioni.

Apa ha detto...

E tu, se noi fossimo i coglioni, cosa saresti?

byfluss ha detto...

S.

Apa ha detto...

Mi sembrava.

byfluss ha detto...

Grazie per l'appoggio, comunque.