martedì, giugno 24, 2008

Babuinette di Giugno - Crescere

Settimane fa ho cercato dei miei compagni di classe delle elementari, medie, superiori, su Facebook.

Ho trovato la sorellina di una di esse.
Me la ricordo bimbina, piccolina, simpatica, sveglia. La sorellina.
La mia compagna era sempre abbastanza sveglia, simpatica, un po' stramba, persa nel suo mondo, tendenzialmente molto bella.

Decido di contattare la sorellina.

Mi risponde. "Ma come fai a conoscere V?"

Sono emozionato. Glielo spiego.
"Ero compagno di classe, bla bla bla, la vita, bla bla bla, io lavoro a milano, bla bla bla, voi che fate ora?"


Risposta.
"Lei sta dormendo, io sto bevendo un'aranciata, cazzeggio."

Non ho continuato la conversazione.

4 commenti:

Razzi ha detto...

Moooolto sveglia. Sprofondata nel momento. Secondo me avresti dovuto continuare la conversazione.

Apa ha detto...

Mi sono dimenticato di specificare che non era una chat, ma i messaggi di Facebook.

Ovvero tra un messaggio e l'altro sono passati giorni, settimane.

Ergonomico ha detto...

Mi concedo qualche riga per esprimere la mia disapprovazione per l'uso dell'iniziale del nome a voler proteggere chiss' quale privacy. Bastava il Razzi, non facciamoci contagiare.

Razzi ha detto...

Bentornato amico E.!