mercoledì, giugno 11, 2008

Ingiustizie

Devo rimettermi un poco in forma.
Torno a casa, mi sistemo e decido.
60 addominali. 40 flessioni. Mezz'ora di cyclette, sì, come una tipa. E la mia cyclette è rosa.
Ora.
E' stancante. Noioso. Mi stufa.
Dovrei farlo anche domani, e il giorno dopo. O a giorni alterni. Ma la voglia è poca.
Quindi comincio a pensare.

Ci vorrebbe qualcosa che mi piaccia, che mi spinga a tornare a farlo, che mi coinvolga su più fronti, che sia quasi un'ossessione.

E capisco.
E' una profonda ingiustizia che con le seghe non si perda peso!

8 commenti:

byfluss ha detto...

Anzi...

Razzi ha detto...

Se lo fai sulla cyclette o durante gli addominali o, soprattutto, durante le flessioni...

byfluss ha detto...

Ovviamente se lo fai sulla siclèt, la sella va tolta.
Si hanno risultati migliori.

Ignazio ha detto...

Io, invece, devo ingrassare.. infatti sto mangiando come un maiale. Odiami.

Cmq. il tipo dello "spazio pubblicità" ti assomiglia in modo inquietante.

ragion perduta ha detto...

comprati una cassetta di fitness by cindy crawford e sulla cyclette vesti un body fucsia (fuxia, fuschia) anni 80.

e fatti le seghe mentre fai gli addominali.

Unknown ha detto...

Comprati il wii fit, o regalane uno alla tua donna
http://www.youtube.com/watch?v=v31qxrXsxv0

Apa ha detto...

Secondo te, se avessi donne, farei gli esercizi e/o le seghe?

Jarman ha detto...

> 60 addominali. 40 flessioni. Mezz'ora di cyclette

Quando mi succede, entro in una pasticceria. Mi sento subito tra amici, e non ci penso più.