Felicitazioni per un compleanno illustre
TAG:
compleanno,
Razzi
Oggi è il compleanno di Razzi, non un giorno qualsiasi.
Oggi è un giorno rock. Un giorno blues.
E così la Juve e il pacato Conte decidono di fargli un regalo, quello di riportare l'udinese alla realtà. E il Razzi lo sappiamo non c'è nulla che ami di più che la serietà e sarà solo felice che la sua squadra ora non abbia più grilli per la testa e possa pensare a fare il suo onesto campionato senza tanto rompere i coglioni.
Ma torniamo al vero uomo del match, Razzi. Che altro si può dire di quest'uomo ormai più che celebrato in queste pagine, persino con la sua assenza.
Un uomo di peso, di spessore, di qualità se non di altezza. Umile, onesto, generoso. Forse persino il più umile, il più onesto, il più generoso che conosca. Tranne quando di mezzo ci sono patatine e birrette, lì generalmente l'anima del Razzi trasmuta nell'animale Razzi.
Mi piacerebbe poterlo celebrare degnamente, in sua presenza questo giorno speciale. So che piacerebbe anche lui, ma che, nella sua umiltà, riuscirà persino ad accontentarsi di passarlo con la sua bella.
Sei un grande Razzi.
Voglio imparare da te, e mi accontenterò di poterti augurare da lontano il migliore dei compleanni e di dedicarti la tua canzone preferita.
4 commenti:
Tanti super auguri, Razzi!
"You're simply the best."
Scusa l'errore di battitura, volevo scrivere "beast".
Quante emozioni nel riascoltare questa canzone, una delle più belle mai composte dai mitici Aventura. Grazie a tutti e forza Juve!
Che sensibilità!
Che sportività!
Un eroe.
Posta un commento