giovedì, ottobre 06, 2011

Dialogando

Salve Aparazzini italiani, mi è stato detto che il commenda della baracca ha messo a mollo le pubenda nell'ittico e scorrevole oceano pacifico.
\


I - italiani??
\

Invece come di certo sapete Noi di Forza Gnocca stiamo ancora lavorando per il bene dell'Italia fino alle ore 19:01.
\

Tromba time (19:02)

Consentitemi ma ho una cena elegante che mi aspetta.
\

Bene, vediamo un po' se ci sarà della patonza.
\

Iooooooo non posso, devo fare un salto al Billionaire.
\

Peccato, mi è parso di notare una possibile compatibilità con il mio capodoglio.
\

Io verrebbi ma dovessi già andare in visita ufficiale al tùnnel Cern - Gran Sasso.
\

Non c'è problema, ghe pensi mì. Basta un colpetto di telefono ai carissimi di Aparazzi, mi è giunta voce di una virata sexy del blog... mi hanno parlato di una creatura eroticissima.
\


Cribbio..
\

5 commenti:

byfluss ha detto...

Com'è che ci si disiscrive da codesto blog?

Ergonomico ha detto...

Io invece plaudo Ignazio. Prima di tutto perchè mantiene il momento del blog che rischiava di decelerare vista la temporanea assenza di Apa. In secondo luogo perchè il post è divertente e, contrariamente i soliti "filmatini del cazzo"TM dimostra sbattimento.

Ora scusatemi ma devo andare a finire lo spinello.

byfluss ha detto...

Passa, va'!
Prima che mi tocchi il cartone.

Ignazio ha detto...

Ora non so chi ringraziare per il commento benevolo.. Ergo o lo spinello?

byfluss ha detto...

Il pesce.