sabato, ottobre 29, 2011

Mirmicia



Per aiutarmi a superare l'insonnia il mio corpo ha deciso, da un anno a questa parte, di aggiungere un ulteriore disturbo al mio riposo notturno.
La simpatica mirmicia.
L'informicolamento degli arti (Myrmex in greco credo sia la formica, pensa che figata l'etimologia ed aver fatto il classico).
In pratica mi sveglio e mi ritrovo un intero braccio, a caso, completamente paralizzato e dolorante. Spesso mi sveglio appunto per questo motivo, per il lancinante dolore e fastidio.

A parte l'amputazione e la costrizione della postura a letto tramite legacci, qualcuno conosce qualche utile rimedio?
Non alla mirmicia nello specifico, alla vecchiaia magari.

1 commento:

byfluss ha detto...

No, mi spiaece: io fino a lì non sono ancora arrivato.

Puoi sempre adottare un mimiciere, però.