giovedì, ottobre 27, 2011

Pinocchio



E' un peccato che nessuno abbia mai voluto uccidere Pinocchio.
Un peccato nel senso dal punto di vista della trama, ci si sarebbero potute scrivere pagine importanti.

Metti Pinocchio che diventa una specie di Terminator di legno, tu dici "Uso il fuoco" e lui spara tre, quattro balle colossali e ti trafigge con il naso.

E alla fine qualcuno lo sconfigge facendogli dire "Il mio naso adesso cresce" e quindi facendolo esplodere per il paradosso che se ne genera.

Questo e' quello che penso la notte, quando non dormo. O meglio quello che mi invade il cervello.

Quando non sono troppo impegnato ad allucinare che nelle mie vene ed arterie scorrano esseri lumacoidi invece che sangue o di avere bisogno di riempire il mio ventre di numeri per poi potermi lanciare sui binari di un treno per trovare sollievo al ronzio che proviene dal mio cranio, dal mio teschio.

Avrei potuto parlarvi di quello, ho preferito parlarvi di Pinocchio


4 commenti:

byfluss ha detto...

Intanto, in Italia, qualcuno si è cavato gli occhi in chiesa.
Con le mani.

Apa ha detto...

CHI!

byfluss ha detto...

Qualcuno che ha letto i post di Ignazio.

Ignazio ha detto...

No.
Qualcuno che ha visto una partita dell'Inter di questa stagione.