venerdì, settembre 30, 2011

Postcards from Cinisello

Le giornate si accorciano.
Le nostre vite anche.
La mia nipote di quasi tre mesi mi disegna davanti un tempo che non c'è.
Mi viene in mente Nick Drake (sì, Apa, è morto) e il mondo che continua a esistere anche quando si va via.
Un bel finalino frizzante che non vedrò.
In tutto questo, ho scoperto la straordinaria resistenza delle campanule.
E le lumache che nascono dal nulla.
Assisto alla virata sesso-erotica di Aparazzi di questa estate-autunno e devo dire che mi bastava aver visto l'iconico Byfluss sul tetto. Un uomo serio e chiappe all'aria.
Comunque ci sono, anche se taccio.

2 commenti:

Apa ha detto...

La virata e' zerosbatta-demenziale, mi sa.

Mi sono reso conto che ormai posto solo video o immagini...

Rimediero' quando torno dalle Hawaii.

Forse

Ignazio ha detto...

Va bene ma ogni tanto fatti vedere sul blog, ci manchi :P