martedì, settembre 13, 2011

Il sondaggio


Anche se mi scappa da sboccare dico a tutti che devo cagare.
  1 (11%)
La diarrea e' pressante, ma simulo di avere problemi di vomito.
  2 (22%)
Rimango al mio posto e scagazzo e sbocco ridendo. That's how confident I am.
  4 (44%)
Fingi di aver visto il bat segnale in cielo e dici che il commissario Gordon ti cerca.
  1 (11%)
Apri con nonchalance una lattina e ti prepari svuotandone il contenuto...
  1 (11%)
Hai con te una fida baguette.
  0 (0%)
Qualunque sia ammetti il tuo malessere.
  0 (0%)








Prendiamo in mano il sondaggio, visto che persino l'inno ci spinge a farlo.


Emerge trionfante un solo aspetto.
La merda fa piu' schifo del vomito.




Ogni altro commento mi pare superfluo.




E adesso devo solo pensare ad un altro sondaggio.

4 commenti:

Ergonomico ha detto...

Personalmente ritengo sia stato uno dei più inutili sondaggi mai visti su queste pagine. Tanto che non vi ho partecipato per manifesta assurdità della premessa e per mancanza di risposta adatta.

"Nessuno lo vuole sapere, io non lo voglio dire, dov'è il dilemma?"

Apa ha detto...

Era per scoprire che anima segreta si celava in ognuno di noi.

Ignazio ha detto...

Grazie.

byfluss ha detto...

Sì, anche io sento di dovermi unire ai ringraziamenti.