venerdì, aprile 15, 2011

I wanna make it up to Byfluss



Mi sono perso il compleanno di Byflo e mi sento una merda.
Cioè, persino il compleanno del Razzi mi sono ricordato, e mi perdo quello di Byflo.
Lavoro, terremoti, Jet Lag, tutte scuse, mi sento una merda.

Poi però mi rendo conto che non posso sempre vivere sotto i sensi di colpa, che c'è gente che sbaglia numero, lascia messaggi alla voicemail di sconosciuti, e sono sicuro non si sente poi così male, come il nostro amico qui sotto. Gente capace di fare i conti con i propri errori, e passare oltre. Capace di fare ammenda, anche. Di farsi perdonare.



Devo imparare da lui.

Per questo, Byflo, preparati, appena torno, passo da te con lo champagne. E tu prepara quelle big ass titties and keep that shit ready. I wanna make it up to you.

Link per chi ci segue su FB http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=qK5tE4gfWxY

1 commento:

byfluss ha detto...

Ho un amico che ha fatto qualcosa del genere con due sorelle argentine, in Brasile.
E' partito da qua "fidanzato" con una
poi quando è arrivato a Florianopolis
ha conosciuto la sorella, più giovane e carina, e ha fatto il cambio...