martedì, marzo 22, 2011

Cambiamenti


Saranno le radiazioni, sara' la vecchiaia, ma il mio corpo sta cambiando.
I miei capelli sembrano meno ribelli, quasi malleabili, anche ora che hanno una certa lunghezza.
Sono passato da pisciare una, due volte al giorno al massimo a svegliarmi la notte, verso le quattro, le cinque, per barcollare verso la tazza.

Ma la cosa che mi preoccupa di piu' e' la frequenza con la quale mi capita questo strano fenomeno per cui se mi siedo a lungo su certi tipi di sedili... mi si informicola il cazzo.


Cosi', per mantenervi aggiornati sul mio stato di decadimento fisico.

6 commenti:

hazey ha detto...

Hai dimenticato il tag "byfluss e l'età che avanza"
(che, se posso, è uno dei pochi validi contributi che ho dato alla baracca).

byfluss ha detto...

Contribuisci definitivamente, dai.

Diable ha detto...

Ma quello nell'immagine è il Razzi?

Ignazio ha detto...

".. mi puzza di vecchio"

Apa ha detto...

E' l'anima del Razzi.

byfluss ha detto...

All'anima del Razzi tua!