mercoledì, marzo 02, 2011

Minchia





Doppi auguri, entrambi micidiali, musicali, multimediali, che colpo al cuore.

Arrivare in ufficio, con le mille preoccupazioni, le mille cose.

Gli auguri ballerini di mia moglie nella testa.

E poi trovare questi auguri qui.

Pensare che forse davvero la qualita' del tempo speso, la pesatura di quel che siamo, forse davvero le si misurano entrambe in base agli amici che si hanno. E se e' cosi', allora minchia io sto a postissimo davvero. Piu' di cosi' non posso fare.

Sono commosso. Seriamente commosso. Talmente commosso da pensare che alla fine che ci faccio lontano da gente cosi'? Ma poi lo so che di fatto non si e' mai lontani. E il piano e' quasi chiaro.

Sono commosso.

Che posso dire se non grazie. E minchia.

E se non fosse che mi sono dimenticato di mettermi il deodorante stamane, potrebbe persino essere una giornata decente.

Purtroppo quando non mi sento protetto, sotto le ascelle, vabbe', lo sapete come divento.

8 commenti:

Tamala1974 ha detto...

Sappiamo tutti quanto sia difficile trovare un deodorate senza alcol qui in Giappone... persino nel proprio bagno!
In compenso, è facilissimo trovare dell'alcol profumato e i bloc-notes a forma di tavoletta di cioccolato.
A ciascuno il suo!
Buon compleanno!!!!!

Montag ha detto...

Diventi paranoico, ecco come diventi.

"Auguri, puccettone!"

Ignazio ha detto...

誕生日おめでとうございます Apa :)

byfluss ha detto...

Buon compleanno, caro.

Ergonomico ha detto...

Mi sarebbe piaciuto vederli, quegli auguri danzerini. Chissà che spettacolo.

hazey ha detto...

Auguri puzzone!

Apa ha detto...

Hazey, ti sei lasciata sfuggire l'occasione di scrivere "puzzettone".

So che non te la perdonerai mai.

Ergonomico ha detto...

Sembra un rammarico più addetto a Ignazio che a Hazey, ma immagino tu sappia qualcosa che io non so.