martedì, novembre 02, 2010

Esperimenti



Il coraggio.
La curiosità.
La voglia di sperimentare.

Ho sempre capito Odisseo (quelli che non han fatto il Classico lo chiamano Ulisse) che si fa legare all'albero mastro della nave per poter udire le sirene.

Sono fatto così, amo osare.

E stamani mi sono svegliato più temerario del solito, impavido.
Esco dalla doccia, mi guardo allo specchio.

Uno sguardo sicuro mi risponde riflesso.
Deciso.

Un esperimento forse un po' troppo audace: un deodorante diverso per ascella. L'ascella sinistra si becca un neutro roberts extra delicato. Quella destra sempre neutro roberts, ma extra fresco.

Mi vesto ed esco di casa.
Non so ancora cosa mi aspetta, non posso sapere cosa mi accadrà ma l'adrenalina si fa sentire.

Vi farò sapere.

3 commenti:

byfluss ha detto...

PAZZO! Se mi avessi chiesto prima...

Ergonomico ha detto...

Anche chi ha fatto il "Classico" ma non se la tira.

Apa ha detto...

Va bè, sotto mi parli che i cessi pubblici puliti non esistono, ora mi parli di gente che fa il classico e non se la tira, deciditi: sei contro o per le implausibilità.