mercoledì, novembre 17, 2010

Un post per Byfluss

Da un po' di tempo Byfluss staziona su un tetto.
Nudo come un verme.

E nessuno di voi è intervenuto in suo aiuto... non vi vergognate?
Insomma, siamo a novembre e fa freddo.. e questo è un parametro da non sottovalutare vista anche l'età che avanza.

Per quanto mi riguarda ho cercato di approfondire la questione, ho chiesto delucidazioni ad Apa... ed è così che ho scoperto la verità.

E' giusto condividere certe rivelazioni ed è per tale motivo che pubblico questo video.
Comunque, per apprezzare la verità al meglio vi consiglio di utilizzare le cuffie.. mica per altro ma così le parole di Apa saranno più cristalline.

...

In fondo abbiamo tutti bisogno di capire per bene la mongemenà di un uomo eroticissimo.

7 commenti:

Thesp ha detto...

Questo video fa sorgere alcune domande:
1) Cos'è che ti ha affascinato così tanto della storia di Byfluss sul tetto da farti impiegare del tempo per metterla in scena, montarla e doppiarla?

2) E' Ignazio a interpretare la pompiera? E se sì, si tratta di un'allegoria voluta?

3) Perché il ruolo di Byfluss è andato ad Alec Baldwin?

4) Chi sono le persone in casa di Byfluss? Mi sembra di aver intravisto il Mak, ma mi sembra irrealistico che i due coabitino.

5) Cosa contiene il bottiglione rosa davanti ad Apa nella scena iniziale? E perché quando parla di "uomo eroticissimo" immagina un'armadio?

6) Veramente Byfluss tiene sul camino una foto di Montag? E chi è quel misterioso bambino nero che appare per un istante nella finestra nell'atto di scappare da qualcosa di terribile?

7) Ma Libero Video esiste ancora? Hai anche una email su Video OnLine?

8) "Pioli" si pronuncia con la O aperta o chiusa?

byfluss ha detto...

Vi divertite, eh?
Intanto se esonda il Po io sono già qua e mi salvo.
E voi invece farete la fine del topo.

byfluss ha detto...

E ancora, perchè il ruolo di Apa è andato a Ewan Mc Gregor?

Ignazio ha detto...

@ Thesp

Per prima cosa complimenti per lo spirito d'osservazione.

Poi...

1. Dopo aver letto "il barone rampante" mi mancava "l'uomo eroticissimo".

2. Ma lol :D
No, la pompiera ha soltanto la mia voce.
Però non ha l'esclusiva, ho doppiato tutti.

3. E' Byfluss che ha fatto pressioni in tal senso.

4. Ci sono Mak, Apa, Lennon, la pompiera, un'imbucata ed io.
Mak è lì solo per un saluuuuuto.

5. E' una bottiglia di Pepsi Mont Blanc fornita ad Apa da Kenshiro in persona.
Per il resto non so, forse conoscere un uomo eroticissimo è un po' il suo scheletro nell'armadio.

6. Ha anche una foto di Hazey.... alla fine è un romanticone.
Invece il bambino misterioso è il fantasma dei natali aparazzini passati... ora sai perché tenta di scappare da qualcosa di terribile.

7. Ho caricato il video su Youtube ma risultava senza audio per un problema di copyright.
Non mi andava di modificare tutto così ho cercato una soluzione alternativa.
Epic win! :D

8. E della parola "uggetti" non mi dici nulla? :P

@ Byfluss
Sai com'è, Ewy ha un cuore d'oro e ha voluto aiutarmi nella produzione.
E poi non poteva farsi sfuggire l'occasione di recitare accanto ad un uomo eroticissimo.

Ergonomico ha detto...

Ma "The Champ" non interviene più??

Ignazio ha detto...

.. e perché dovrebbe intervenire?

byfluss ha detto...

Perchè la foto sul tetto ma l'ha scattata lui.