mercoledì, aprile 14, 2010

Il vero ed unico post di compleanno per Byfluss

Le cose su questo blog stanno davvero degenerando ed io non posso starmene con le mani nelle mani. Il compleanno è un giorno gioioso in cui il festeggiato va coccolato e vezzeggiato, non inorridito e disgustato. Byfluss ce lo vogliamo immaginare nudo, sul tetto, chiappe al vento; a cavallo del suo destriero mentre spara agli indiani con Hazey al suo fianco; mentre somministra pugni a martello a Mezcal e la sua banda. Quello è il Byfluss che ci piace, quello dei giochi di parole e dell'irriverenza e a quel Byfluss io dico buon compleanno, sperando che sia davvero il suo compleanno e che questo post possa cancellare l'onta di quello che lo precede (pussa via Ignazio!).

E già che ci siamo sistemiamo anche l'immagine regalo.

15 commenti:

Montag ha detto...

Questioni ematiche mi hanno tenuto lontano da internet proprio il giorno del supposto compleanno di byflusssss. Auguri oggi e sempre, allora. Che un sibilo risuoni nelle orecchio di tutti i giocatori del mondo.

Razzi ha detto...

Lunga vita a Byfluss!

byfluss ha detto...

Siete splendidi.
Mi avete commosso.

MA CHE NON SUCCEDA PIU', OK?

hazey ha detto...

Byflussssss! Auguri (passati) e cento di questi avatar!

Ignazio ha detto...

Ergo un giorno scriverò un post tutto per te ^__^

Papero ha detto...

Io non ho scuse se non che non sapevo che lo era (il suo compleanno, non lui ricchione): quindi auguri a Byfluss!

:*

byfluss ha detto...

Papero scusato, hazey no.
Dopo tanti proclami si dimentica il mio compleanno.
Too bad e fake smascherata.

Ergonomico ha detto...

Caspita che affondo, Byfluss. Sembra proprio che la dimenticanza di Hazey ti abbia parecchio infastidito. Secondo me c'è del tenero.

byfluss ha detto...

Secondo me dici cazzate.

hazey ha detto...

Anche secondo me c'è del tenero!
Byfluss, lo sai che per me ogni giorno è il tuo compleanno.

byfluss ha detto...

Ah sì?
Allora fammi un regalo: cambia avatar.

hazey ha detto...

Nuuu e poi con chi ci vai a dare mazzate agli indiani?

byfluss ha detto...

Con mio figlio Kit e Tiger Jack.

Ergonomico ha detto...

Approvo che tu voglia insegnare a Byflussino ad onorare le tradizioni di famiglia, ma l'immigrato illegale te lo devi proprio portar dietro?

byfluss ha detto...

Chi?
Apa?