martedì, aprile 27, 2010

Le chiacchiere e i distintivi



Il setting, uno dei migliori strachìparàt che mi ricordi.
Spiace dirlo per chi non c'era.

I personaggi, Byfluss ed Hazey.

Ti aspetteresti di tutto dall'incontro tanto annunciato, tanto desiderato, tanto temuto.

E invece, faccio gli onori.

Questa è Hazey.
Ciao.
Ciao.

Basta.

La delusione.
La delusione vera di una donna che è tutta chiacchiere e qualche distintivo.

E dov'è tutta la poesia?

Io dico basta. Basta a chi la poesia la lascia nel cervello, nel petto o scribacchiata su qualche blog.
E' tempo di portarla per strada, la poesia, di trascinarla nella vita. Sporca di sangue, piscio e merda come chiunque, quando nasce.

E' tempo di vivere in modo bellissimo e demenziale, come disse Thespian e prima di lui Jodorowsky.

4 commenti:

byfluss ha detto...

Non devo rendere conto nè a te nè a Fiodor Jodorowsky.
Perchè sicuramente questo è il nome.

E poi Ljuba mi dava del lei.
Io:"Ciao" e lei "Buongiorno"...

Diable ha detto...

Potevi almeno filmarlo per chi non c'era. -_-

hazey ha detto...

Un paio di note:
-ci eravamo già presentati (io presa alla sprovvista non sapevo come presentarmi quindi non ho detto il mio nome);
-non ho parlato molto con Byfluss, ma in compenso con Byflussino sulla strada del ritorno avevamo un sacco di argomenti.

byfluss ha detto...

E' venuto proprio il momento che tu cambi avatar.