domenica, novembre 22, 2009

No ai dinosauri






Ho deciso di applicare una radicale rivisitazione alla mia politica sull'odio.

Tutti sanno che non soffro di particolari forme di odio di categoria.

A parte per le persone stupide, per gli interisti e per i berlusconiani. E per il Mak. Ma poi è ridondante visto che appartiene a due delle categorie precedenti.

Ho deciso che è il caso che io abbia un approccio più sistematico e creativo alla cosa e ho deciso che odio i dinosauri.

Voglio dire, con dinosauri, tutte quelle bestie schifose lì. Ittiosauri, plesiosauri, mosasauri e i pliosauri, che non sono dinosauri, ma ci siamo capiti.

Mi spiego, l'uomo esiste sulla faccia della terra da quanto, 150 mila anni? E prendo dentro anche quando eravamo poco più che bestie, un paio di passi evolutivi dietro a Byfluss per intenderci.
Questi schifosi hanno invece scorrazzato per la terra per CENTINAIA di milioni di anni.

Questo ha delle ripercussioni, la prima delle quali è che mi fa girare le palle.
La seconda, parliamoci chiaro, come si fa a parlare di cristianesimo quando palesemente siamo un puntino minuscolo nei 5 miliardi di anni circa di esistenza del nostro pianeta? E sapete quanto ci tengo alla mia religione e alle nostre tradizioni.
La terza, che poi alimenta la prima, come posso continuare a pensare di avere un qualche ruolo di importanza nell'universo?

Bestie schifose.
Per questo ho deciso di dire no ai dinosauri.

11 commenti:

byfluss ha detto...

Questa è pura demagogìa.
E ho detto tutto.

il mak ha detto...

non sapevo di essere interista e berlusconiano, almeno non contemporaneamente!

mi escludo facilmente dalla categoria degli "stupidi": l'unico esame che ho fallito studiando (e tanto) è l'esame delle urine. da allora ho girato alla larga dalla parrocchia.

Apa, tu invece ammette di essere un tifoso della juve. il che diventa ridondante con tutte le peggio cose del mondo, "stupidità" e "parrocchia" comprese. riprova, sarai più fortunato.

byfluss ha detto...

Questo, invece, è bieco cinismo.
E ho detto tutto.

Papero ha detto...

Applausy.

Thesp ha detto...

Papero, sei ridondante, come il tuo avatar

byfluss ha detto...

Questo è spionaggio.
E ho detto tutto.

Ergonomico ha detto...

Pensavo avessi già detto tutto due commenti fa.

byfluss ha detto...

Questo è incomprensibile.
E ho detto tutto.

Papero ha detto...

Fiodoro, ridondami la sfaccimma di chi t'è muorto.

byfluss ha detto...

LOL.
E ho detto tutto.

Apa ha detto...

Non litigate!
Non capite che è esattamente quello che vogliono i dinosauri?