martedì, novembre 03, 2009

What's love got to do with it







Qualcuno potrebbe pensare che, vista la scelta di vita che ho fatto, io abbia una cieca passione per il Giappone.
Beh, ci sono cose che invece mi fastidiano, mi addolorano, mi colpiscono profondamente.

Come certi movimenti razzisti, certe manifestazioni di disprezzo verso la cultura occidentale, per esempio leggete cosa è successo la notte di halloween in occasione di una festa organizzata sulla yamanote line.

Da rimanerne sconcertati, affranti.

Ma ci sono cose che odio ancora di più di questo paese.

Come la loro maniacale, sistematica ossessione per impacchettare singolarmente i singoli biscotti.
La quantità di cartacce e rifiuti che produci per mangiarti un cazzo di biscotto o merendina è impressionante.

Oltre al fatto di aprire una confezione di Oreo e trovarsi con CINQUE e dico CINQUE biscotti.



4 commenti:

Diable ha detto...

Ne vendono di camicie verdi in Giappone, Apa?

Apa ha detto...

Sei crudele.
Sai che non vedo i colori e ti vuoi far beffe di me davanti a tutti.

Apa ha detto...

Sei crudele.
Sai che non vedo i colori e ti vuoi far beffe di me davanti a tutti.

Thesp ha detto...

e non solo i colori si direbbe