sabato, novembre 28, 2009

Gente di un certo tipo




Ecco.
Non so.
Mi verrebbe da ridere, da fare due o tre battutine.
Magari coinvolgere Hazey, che il tedesco l'ha studiato.
O qualche vecchia conoscenza mia, di Byfluss, di Papero, che sosteneva, in modo piuttosto originale, una certa superiorità del popolo, della cultura, della lingua tedeschi.

O farli passare per amici del Razzi, visto che la musica di sottofondo è tra i suoi generi preferiti.

Ma... la verità?

Ho paura che se lo sfotto poi questo mi venga a cercare.
Voglio dire, fino a che mi trovo il Mak sotto casa posso anche gestirla come cosa in qualche modo, ma qui temo che mi troverei di fronte ad un muro di incomunicabilità.

7 commenti:

byfluss ha detto...

Ineccepibile.
Comunque io preferisco questo che te o il Mak o il Razzi sotto casa, a scelta.

hazey ha detto...

Secondo me questo non è neanche tedesco, ha buttato la carta per terra.

Ignazio ha detto...

Mak quando vuole è l'apoteosi dell'incomunicabilità.

Ignazio ha detto...

Obladi Obladà.

Apa ha detto...

Byflo.

Me, Papero, Mak.

E zeit e Hazey, invece? Le vorresti sotto casa?

byfluss ha detto...

Solo quando mi scappa la cacca.

hazey ha detto...

Life goes on bra.
Tranne che per byfluss.