venerdì, ottobre 23, 2009

La cina è vicina - part for - Razzi's take on the issue






Razzi ma quanto stai lì in Cina?
Apa Fino a venerdì
Razzi ti immagino mangiare roba fritta, farti strada tra migliaia di persone in mezzo ai fumi dello smog, respingendo le lusinghe di piccole puttane cinesi da marciapiede
Razzi per poi riparare stravolto nella tua sontuosa stanza d'albergo, e scattarti foto da megalomane
Razzi ma in Cina anche skype è controllato???
Apa Perchè?
Razzi se bloccano aparazzi magari controllano skype
Razzi curiosità. per sapere a che punto è la censura
Apa Ah beh, controllano tutto.
Razzi che schifo
Apa Ecco per esempio..
Apa Ora hai detto "che schifo"
Apa e mi è arrivata una telefonata e mi hanno detto
Apa "Di' al tuoi amico di fare poco lo spiritoso."
Razzi Dì a quei figli di puttana che io non stavo scherzando e che tu essendo mio amico ti assumi la responsabilità di tutto ciò che dico!
Apa CHINA E BELLA
Apa BELLA CHINA
Apa IO APA TI DICO A TE RAZZI
Apa CHINA BELLA
Apa VIVA IL GLORIOSO SISTEMA DI CIVILTA'
Apa VIVA IL SUPER ECCELLENTE STILE DI VITA
Razzi LOLOLOL
Razzi CHINA MARTINI BONA!


Nota, avrei potuto eliminare la penosa battuta finale di Razzi, tutelare la sua immagine, ma così impara a darmi del megalomane.
Io sono "onestamente consapevole", è diverso.

4 commenti:

Razzi ha detto...

Come io sono francamente bello e simpatico.

Ergonomico ha detto...

Così "onestamente consapevole" da non saper dir di no ad un fotoritocchino made in ElleKappa.

Apa ha detto...

@ Ergo
1 - sempre a parlare di me, invece che notare quanto sia figo e rough e capelluto il Razzi in questa foto.

2 - ma quale fotoritocchino, ha sistemato le luci e basta, anni di corsi e ancora fai questi errori?

Ergonomico ha detto...

Quanta onestà e quanta consapevolezza nelle tue parole.