giovedì, ottobre 29, 2009

ino ino sento puzza di juventino



Ieri sera, ora italiana, a mezzogiorno, ora californiana e alle 5 di mattina, ora nipponica la vecchia signora ha schiantato la Samp. Apa, come al solito, fa il possibilista riguardo all'eventualità di vedere assieme la partita ma poi, alla prova dei fatti, se la ronfa, in barba a quella fantomatica insonnia con la quale ci ha massacrato i testicoli tante volte. E, come al solito, si perde un partitone spettacolare e divertente. Questa volta si perde anche Camoranesi che, siglato il terzo gol, mima con le mani "La Chela del Calamaro" (per chi sa cos'è), un tributo a me ed alla mia concezione spumeggiante del calcio.
Qui la prova:



Per smorzare un po' quella che deve essere l'esaltazione di Apa per il largo successo della sua squadra, voglio condividere con lui e con voi la nascita di un nuovo mito: il tifoso juventino medio.



Il filmato è un po' lungo ma merita, sopratutto nel finale.

6 commenti:

Apa ha detto...

Bella la dimostrazzione di culturra generrale che dà a tutti suoi fansi.

Peccato mi puzzi di fake.

O forse è solo che non ci voglio credere.

Thesp ha detto...

Bravo Ergo a mandare gli ordini a Camoranesi, dovevi anche spiegargli che la chela è meglio farla con le intere braccia.

byfluss ha detto...

Mi fate schifo.
Tutti.

Razzi ha detto...

La chela del calamaro è uno dei ricordi più belli di tutta la mia vita.

hazey ha detto...

vabbè, adesso voglio sapere anche io cosa è la "chela del calamaro". peffavore.

il mak ha detto...

messaggio alle generazioni future: ragazzi non drogatevi, i tifosi di calcio sono tutti dei falliti.