lunedì, aprile 21, 2008

Piccole avventure di un giovane discromatopsico

Mi sono separato dal mio adorato cappellino per un giorno intero.
E' un cappellino molto bello, regalatomi da una persona che adoro e l'avevo perso nella ressa, non so bene come, durante la proiezione di un film del Far East Film Festival.

C'ho messo ben una giornata intera a trovare l'ufficio oggetti smarriti.

Ne sono uscito con il cappellino ben in testa e un sorriso strafottente.

Apa "Dio, che rincoglionito il tizio dell'ufficio oggetti smarriti."

Razzi "Che ha fatto?"

Apa "Gli ho descritto alla perfezione il cappellino: da baseball, grigio, in tessuto spesso, melangiato. E lui è tornato con il cappellino in mano dicendomi 'Mi dispiace, ho solo questo'... ed era chiaramente il mio!"

Razzi "E' marrone."

Apa "Ah. Ecco."

2 commenti:

byfluss ha detto...

E probabilmente lo è sempre stato.

Ignazio ha detto...

e sempre lo sarà.