venerdì, agosto 10, 2007

Notte di San Lorenzo

Mancano 17 battute di Homer. Homer è in vacanza. Ho la febbre. Alle 20.50 arriva Ergo a Linate. Mancano 4 post, non dovrei sprecarli. Dovrei scrivere cose intelligenti, sagaci, divertenti, brillanti. Le mie solite cose insomma. E invece mi riduco a scrivere di fretta, qualcosa, a un blog assente, dove tutti sono in vacanza, dove tutti respirano. Al contrario di me. Che trattengo il fiato. Mancano 17 battute di Homer. Certo qualche post potrebbe anche farlo il Razzi. Ma il Razzi è fatto così, gli piace che ci pensi io. Pan se n'è andata, ma ritorna. Stasera cadono le stelle. Stasera arriva Ergo. Stasera va così.

1 commento:

il mak ha detto...

Apa, fai dire ad Homer:

"Mi hanno pitonato, D'ho!"

Plllleeeeease.
Please, please please.
...

Please.