martedì, agosto 14, 2007

1001

Hazey. Ti odio. Sappilo. Sono giorni che nessuno posta, tutti a fare i cazzi propri, tutti a pensare alle proprie cose. Sono giorni che centellino i post, sto attento, valuto. Il motivo? Presto detto: ci stavamo avvicinando al millesimo post, alla celebrazione. E uno si prepara, freme, aspetta. Tanto non posta nessuno.
Tanto è il vuoto. "Domani arriva". Poi uno si distrae un attimo e Hazey deve passare di qua e bruciare il millesimo post... E via, a puttane titoli come "mille e non più mille" e altri capolavori. Mi rimane il mille e uno. E porca troia me lo prendo.

Mille e uno post di cazzate immani, amici. Ne dureremo altri mille? Io dico che potremo anche farcela. Auguri a tutti, buon millino e buon ferragosto.

A tutti tranne Hazey.

6 commenti:

Razzi ha detto...

E io mi assento qualche giorno, perché è agosto, perché sto in Friuli, perché ho una connessione di merda e il computer fottuto, e cosa devo vedere? Che il millesimo post è stato bruciato da una Hazey in vena di smancerie...

Apa ha detto...

Mi viene voglia di chiudere baracca e burattini, guarda.

Razzi ha detto...

Ti capisco, ma dobbiamo resistere... we are on the brink of war.

il mak ha detto...

Secondo me invece Hazey ti ha salvato il culo.

icara ha detto...

Apa... pensa un pò... avresti potuto sprecare il millesimo post per farmi gli auguri, certo sarebbe stata una cosa carina. Ti è andata bene in fondo [e non dire che skype non ti ha segnalato l'evento che tanto non ci credo].

Apa ha detto...

Arghhhh non uso skype da una vita!

Puoi credermi :)

Auguri in ritardo!