domenica, agosto 26, 2007

I sogni son desideri

Sono anni che ho un sogno nel cassetto. Un sogno piccolo, a portata di mano. Un sogno da realizzare. Avere il mio bel spazzolino GUM, a setole dure e di colore blu.

La GUM produce lo spazzolino a setole dure di due soli colori e a me, un po' per destino, un po' per sfiga, capitava sempre quello rosso. Li acquistavo sempre entrambi ma... Vuoi che lo usasse mia madre quando vivevo con lei, vuoi che arrivasse un ospite e si fottesse l'altro spazzolino, vuoi che ci fosse qualcuno con uno spazzolino di colore simile... Insomma fino ad oggi era andata così. Ma avevo speranze.

Fino ad oggi. Quando candidamente ho confessato questo mio antico desiderio a Pan.

Mai parole suonaron più dolorose.

"Ma amore, non è blu, il blu non lo fanno... Quello è viola."

2 commenti:

Ergonomico ha detto...

L'insensibilità dei normodotati mi ha sempre oltremodo irritato.

il mak ha detto...

per il ciclo:

"ho un sogno nel cassetto ma mi hanno pignorato la scrivania"