lunedì, agosto 13, 2007

Un piccolo successo personale

Finalmente sono riuscito a fare la spesa spendendo meno di 100 euro.

Sono molto orgoglioso di me stesso. Penso anche che d'ora in poi farò la spesa online, mi costa sette euro di consegna, ma almeno non mi perdo a comprare le mille minchiate che inutilmente acquisterei mentre vago nei meandri del supermercato. Ieri sera ho anche consegnato quella che dovrebbe essere l'ultima tranche di audio dei Simpsons. Dopodomani dovrei essere al mare.
Coming back to fucking life!

7 commenti:

byfluss ha detto...

Io sto a 140 di minimo, per 2 persone e un infante.

Apa ha detto...

Spesa settimanale?

byfluss ha detto...

Lol, quasi.
Cioè vado quando devo, la frequenza è random.
Sono arrivato a un massimo di 260 a botta e il minimo di cui sopra.
Direi ogni dieci gg. a occhio.

byfluss ha detto...

Ah, dimenticavo: porcoddio!

Apa ha detto...

LOL Grave dimenticanza. Io ero su una brutta strada. Dai 100 ai 130 euro alla settimana. Spesa per due.


Porcoddio.

Thesp ha detto...

Invece di andare all'idroscalo perché non vieni a trovarci in Spagna?

Apa ha detto...

LOL

Vengo a settembre in Spagna, dai.